True

Chi siamo

"SIAMO FATTI DI CAOS E MERAVIGLIA"

Il Made in Italy è storia, passione, ricerca tradizione, gusto, design.  Da sempre, tutto il mondo cerca di raggiungere i nostri standard di raffinatezza ed eleganza, nonché la nostra capacità nell'accostare forme, colori e sapori.


Queste abilità sono innate, inimitabili e irraggiungibili.

Ciò che ha impedito al Made in Italy di diffondersi, come gli auspici avrebbero voluto, è stata l'incapacità di comunicare al mondo l'esistenza di cotanto valore di eccellenza. Il nostro intento è quello di semplificare l'avvicinamento tra cliente, che apprezza il valore del prodotto, e l'azienda italiana
 

Il nostro obiettivo è di riportare a galla i colori, le forme e l’autenticità italiana che ci contraddistinguono nel mondo. Vogliamo far sbarcare sui mercati internazionali brand che, da soli, non avrebbero la struttura e le capacità per farlo, trasformando la nostra piattaforma in un grande “bazar” del pregio italiano.

Il nostro intento è di far incontrare acquirenti evoluti e correttamente guidati con brand di alta gamma in settori merceologici differenti, attraverso un efficace percorso di comunicazione digitale.

Moda e oggetti unici si mescolano armoniosamente per dar vita a un nuovo e moderno modello di vendita, che segnerà un cambio nell'approccio all'acquisto del Made in Italy.


Per noi vuol dire far conoscere al mondo intero gli straordinari prodotti Italiani, affinché il mercato abbia la possibilità di assaggiare, toccare, vedere e sentire i prodotti realizzati dalla maestria degli artigiani italiani.


Cosa significa esportare il Made in Italy?


Il nostro diktat è aumentare la capacità di penetrazione nei mercati di tutto il mondo da parte delle aziende italiane. Soprattutto oggi le aziende dello stesso settore possono conseguire risultati completamente diversi a seconda delle strategie che mettono in atto. Pertanto, un’azienda ben seguita e affiancata da professionisti, può avere risultati impensabili, proprio utilizzando nuovi canali che accorciano tempi e spazi e che seguano le nuove abitudini d’acquisto dei clienti.   

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.